Home / Notizie / Disco Hit / GARY GO – Superfuture

GARY GO – Superfuture

superfutureDopo lo straordinario successo ottenuto dal suo album d’esordio (capace di generare due hits del calibro di “Wonderful”, n.1 in classifica, e “Open Arms”) e la fruttuosa collaborazione con Benny Benassi (“Cinema” è stato n.1 nelle dance charts di mezzo mondo) ecco il nuovo singolo di GARY GO.
Si chiama “Now Was Once The Future” il suo nuovo progetto solista: un album che uscirà “a puntate”, sotto forma di due EP la cui pubblicazione avverrà in due momenti diversi. Il primo atto di questa rappresentazione sarà inaugurato da “Superfuture”, meraviglioso nuovo singolo che conferma la straordinaria vena compositiva dell’artista. Una canzone con una scrittura essenziale e diretta, arricchita da arrangiamenti assai raffinati: ascoltandola si resta come sospesi tra passato e futuro.
GARY GO sarà al Festival Di Sanremo tra gli ospiti internazionali della serata del 16 febbraio. Sua partner per l’occasione sarà Emma Marrone, insieme alla quale canterà “If Paradise Is Half As Nice”, versione inglese di “Il Paradiso Della Vita” di Mogol/Battisti poi portata al successo da Patty Pravo limandone il titolo. Un duetto atipico per due artisti accomunati da due importanti fattori: sono coetanei