KING

King-608x608

YEARS & YEARS

“KING”

La rivelazione dell’anno in UK

Vincitori del BBC Sound Of 2015

In radio in UK, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Norvegia, Danimarca, Olanda, Belgio – e finalmente anche in Italia!

YEARS & YEARS è un giovanissimo gruppo pop inglese composto da Olly Alexander, Mikey Goldsworthy ed Emre Turkmen. La loro ascesa è stata rapidissima: sono bastati due singoli da indipendenti per scatenare una vera e propria battaglia per metterli sotto contratto. L’ha spuntata la Polydor (Universal), che nel 2014 ha lavorato incessantemente su di loro, ottenendo risultati impressionanti: top 20 nella classifica dei singoli con “Desire” (pubblicamente osannato da Katy Perry sul suo Twitter), finalisti al Brit Critics’ Choice Award e infine vincitori del BBC Sound Of 2015, l’annuale iniziativa degli operatori del settore volta ad individuare i talenti più promettenti in UK, in precedenza spartiacque della carriera di artisti del calibro di Mika, Adele, Ellie Goulding e Sam Smith.

“King” è il loro nuovissimo singolo, la cui uscita è prevista per il prossimo 1° marzo. Pubblicato prima su Soundcloud e successivamente su YouTube, ha immediatamente attirato l’attenzione degli addetti ai lavori, entrando in programmazione sulle emittenti principali di mezza Europa. Sta scalando le classifiche in UK, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Norvegia, Danimarca, Olanda, Belgio, e finalmente adesso arriva anche in Italia.