Home / Notizie / Disco Hit / MADONNA – GIVE ME ALL YOUR LUVIN

MADONNA – GIVE ME ALL YOUR LUVIN

madonna-give-me-all-your-luvin“Give Me All Your Luvin'” è il singolo di Madonna che anticipa MDNA , suo dodicesimo album in studio in uscita il prossimo 26 marzo e pubblicato a quattro anni di distanza da Hard Candy, il disco che ha debuttato al numero uno in trentasette paesi. Il brano è stato scritto da Madonna, Martin Solveig, Nicki Minaj e M.I.A, composto da Martin Solveig e Michael Tordjman, prodotto da Madonna e Martin Solveig.
Il video “Give Me All Your Luvin,” diretto da Megaforce, ha come filo conduttore il mondo del football e delle cheerleader e prende spunto dalla partecipazione di Madonna al Super Bowl.
Un’ anteprima di un minuto del video verrà mandata in onda durante American Idol, stasera Giovedì 2 Febbraio, mentre la premiere mondiale sarà sul canale You Tube di Madonna domani alle ore 15:00.
MDNA, registrato tra New York e Los Angeles, è stato scritto e prodotto da Madonna insieme a Willm Orbit (già suo collaboratore per il disco “Ray of Light”). Gli altri produttori sono Martin Solveig, The Demolition Crew, gli italiani Marco “Benny” Benassi e Alessandro “Alle” Benassi, Hardy “Indiigo” Muanza, Michael Malih e Madonna.