Home / Notizie / Musica / Major Lazer ‘Cold Water’ è la hit globale del momento

Major Lazer ‘Cold Water’ è la hit globale del momento

Cold Water cover

N°1 SPOTIFY ITALIA

N°3  CLASSIFICA VENDITA SINGOLI

TOP 10 AIRPLAY

TOP 20 SHAZAM ITALIA

Con oltre 200 milioni di streaming dopo poco più di un mese dalla sua uscita,’Cold Water’,  il nuovo singolo dei Major Lazer ( il progetto capeggiato da Diplo con DJ Jillionaire e Walshy Fire) che vanta la  collaborazione di Justin Bieber e della cantante danese MØ,  si conferma la hit globale del momento.

Il singolo ha scalato le classifiche di tutto il mondo raggiungendo n.1 di Spotify global, n°1 su iTunes in 47 Paesi (tra cui l’Italia). ‘Cold Water’ è DISCO D’ORO in Italia,  è n°1 di Spotify, n°34 della classifica vendita dei singoli e Top 10 nella classifica radiofonica ed è il primo estratto del nuovo e atteso album dei Major Lazer.

Bieber e Diplo hanno già lavorato insieme per il successo mondiale di Jack Ü (progetto che vede il dj e guru dell’EDM collaborare con Skrillex) “Where Are Ü Now” (Doppio Disco di Platino in Italia), mentre MØ è stata la voce del brano “Lean On”, dei Major Lazer (6 Dischi di Platino solo  in Italia). Diplo, Walshy Fire & Jillionaire hanno portato la musica di  Major Lazer in tutto il mondo supportando i precedenti lavori Free The Universe e  Guns Don’t Kill People…Lazers Do, con dei live acts strepitosi. Nato nel 2008 come progetto indie nel 2015 Major Lazer è diventato sinonimo di un genere musicale ben definito, di cui è leader indiscusso e continua la sua ascesa.