Home / RSC NEWS / MILEY CYRUS, “YOUNGER NOW”, il nuovo album in uscita il 29 settembre

MILEY CYRUS, “YOUNGER NOW”, il nuovo album in uscita il 29 settembre

MILEY CYRUS,

È sicuramente uno dei ritorni più attesi per questo autunno quello della superstar mondiale Miley Cyrus che pubblica per RCA il nuovo album ““Younger Now” il 29 settembre 2017.

Dopo il successo del precedente disco “Bangerz”, che conteneva la hit mondiale “Wrecking Ball”, Miley, artista sempre controcorrente e anticonformista, si ripresenta con una nuova immagine e nuove hit, prime fra tutte i singoli “Malibu” e “Younger Now”.

Il video di “Younger Now”, diretto da Diane Martel e dalla stessa Miley con la coreografia di Michael Rooney, pubblicato il 17 agosto e con già più di 21 milioni di views, è un chiaro omaggio a Elvis Presley, nel 40° anniversario della sua morte, verso il quale la Cyrus ha sempre professato un enorme amore considerandolo una delle sue maggiori fonti di ispirazione.

A maggio Miley ha pubblicato “Malibu” con quasi 300 milioni di views su VEVO, 300 milioni di streams e 1 milione di download in tutto il mondo. Per il Pride Month a giugno, Miley ha anche diffuso il brano “Inspired”, sempre contenuto in “Younger Now”: un’appassionata call-to-action diretta ai giovani perché si impegnino e collaborino per un cambiamento a livello sociale.

Miley Cyrus è senza ombra di dubbio una delle artiste pop più influenti degli ultimi anni. Cantautrice, performer, attrice di fama mondiale, nel corso della sua carriera ha raggiunto traguardi di prim’ordine, con alle spalle ben 5 album che hanno raggiunto la #1 delle chart mondiali, in primis “Bangerz” (platino in US e nominato ai Grammy 2013 come “Best Album”). Dal 25 settembre Miley sarà di nuovo protagonista come coach della 13esima stagione di “The Voice” negli Stati Uniti.

In aggiunta allo straordinario successo ottenuto in ambito musicale e televisivo, la Cyrus è anche nota per la propria dedizione alla filantropia dalla quale è nata un’organizzazione no profit conosciuta come “The Happy Hippie Foundation”, il cui obiettivo è quello di supportare i giovani senzatetto.