Home / Notizie / Disco Hit / No Excuses – Meghan Trainor

No Excuses – Meghan Trainor

Meghan Trainor

Torna in radio Meghan Trainor con un inno pop in onore delle donne scritto dalla stessa Meghan insieme ai cantautori JKash and Andrew Wells: “NO EXCUSES”, questo il titolo del singolo già disponibile in digitale che anticipa il terzo album dell’artista.
«Amo il fatto che così tante donne si stiano mobilitando per ciò che è loro diritto», ha raccontato la cantautrice polistrumentista, vincitrice di Grammy, «per questo ho voluto scrivere per tutte noi una canzone così potente.

Il singolo è accompagnato da un videoclip, diretto da Colin Tilley, che in pochi giorni ha superato 5,6 milioni di visualizzazioni.

Il successo di Meghan è proseguito con il singolo “Lips Are Movin” (oro in Italia), è proseguito nel 2015 con “Like I’m Gonna Use It”, in duetto con John Legend, oro in Italia, e nel 2016 con “No” (oro in Italia), estratto dal suo secondo album “Thank You”. Importante per la carriera di Meghan Trainor è stato anche il featuring nella mega-hit mondiale “Marvin Gaye”, singolo di debutto di Charlie Puth che ha raggiunto il triplo platino in Italia.