Home / Senza categoria / “Only Human” – Jonas Brothers

“Only Human” – Jonas Brothers

jonas

Dopo il grande sucesso di “Sucker”, sarà disponibile in rotazione radiofonica da venerdì 5 luglio “Only Human”, il nuovo singolo dei Jonas Brothers, il trio multiplatino e nominato ai GRAMMY che può essere definito il gruppo pop del 21° secolo.

“Only Human” è il secondo singolo estratto dal quinto album, “Happiness Begins”) che segna il ritorno della band dopo una pausa di 6 anni.
Il brano conta già più di 40 milioni di stream e si trova all’interno della Top50 Global di Spotify.
L’album “Happiness Begins” rappresenta l’inizio di una nuova era musicale della band, è prodotto dal produttore e compositore Ryan Tedder, vincitore di un Grammy Award e leader degli One Republic, e con la produzione aggiuntiva di Shellback in “Only Human” e di Greg Kurstin in “I Believe” ed “Every Single Time”.

Il disco è stato preceduto dal singolo “Sucker”, che oggi conta oltre 322 milioni di streaming su Spotify, e ha segnato il record “prima volta che una band debutta alla #1 nella Billboard Hot 100 in questo secolo”.
I Jonas Brothers hanno inoltre annunciato l’“Happiness Begins Tour” che farà tappa in Europa, in 15 città, e vedrà il trio esibirsi anche in Italia in un’unica data in programma al Mediolanum Forum di Assago il 14 febbraio 2020.

Il gruppo maschile tra i più importanti di questo secolo, i Jonas Brothers, ha aperto le porte per una nuova era della musica pop. Hanno raggiunto la #1 in classifica con tre album consecutivi e si sono esibiti live in tre continenti. Hanno vendutooltre 17 milioni di album e collezionato oltre 1 miliardo di stream in tutto il mondo, oltre che ottenuto dozzine di certificazioni di platino e oro. I Jonas Brothers hanno ricevuto inoltre una nomination ai Grammy Awards nella categoria “Best New Artist”, e hanno vinto i premi “Breakthrough Artist” agli American Music Awards e il “Best Concert Tour of the Year” negli “Eventful Fans” Choice Award di Billboard. Hanno anche ottenuto un Mexican Grammy, mettendo in mostra la loro influenza internazionale. L’enorme successo della band è servito come trampolino di lancio per le ottime carriere soliste di Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas, che hanno permesso di mantenere i fan fedeli fino ad ora mentre aspettavano una reunion.