Home / Notizie / Ozuna per la prima volta in concerto in Sicilia.

Ozuna per la prima volta in concerto in Sicilia.

ozuna

La stella mondiale della musica urbana, OZUNA torna in concerto a Catania il 13 luglio 2019, al ZOUK SPAZIO EVENTI (Area Concerti Lido Azzurro).

Il cantante e rapper di Porto Rico, Juan Carlos Ozuna Rosado, in arte Ozuna ha iniziato a comporre all’età di dodici anni. Nel 2014 ha firmato un contratto discografico e ha iniziato a pubblicare le sue esibizioni su Instagram guadagnando popolarità in America Latina per i suoi primi singoli come “Si tu marido no te quiere” che è stato un grande successo radiofonico.

Nel 2017 ha pubblicato l’album di debutto “Odisea”  l’album latin più acquistato in Italia nel 2018“Odisea”, è stato certificato 6 volte PLATINO negli Stati Uniti e ORO in Italia e stato in testa alla classifica HOT LATIN ALBUMS di Billboard per 39 settimane consecutive e include cinque singoli certificati ORO e PLATINO in Italia“Tu Foto”(Oro), “Se Preparo” (Oro), “Dile que tu me quieres” (Oro), “El Farsante” (Platino),  e “Siguelo Bailando” (Platino).

Nel 2018 ha pubblicato il suo secondo album “Aura” debuttando nella TOP 10 della classifica ufficiale italiana FIMI. L’album include collaborazioni con artisti di fama internazionale del calibro di Cardi B,AkonRomeo SantosJ BalvinWisin & Yandel e molti altri e la hit “Vaina Loca” già disco di Platino in Italia. Nello stesso anno ha collaborato con il dj e produttore francese DJ SNAKECardi B, e Selena Gomez raggiungendo i vertici delle classifiche mondiali con il brano “TAKI TAKI” disco di Platino in Italia e oltre 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube.

Ai Premio Lo Nuestro 2019, OZUNA ha trionfato vincendo 9 premi come “Artista Urbano dell’anno”e “Tour dell’anno” il suo “Aura Tour” che negli Stati Uniti e America Latina ha già registrato il tutto esaurito e che sbarcherà per la prima volta in Sicilia.

PROMO 2 CONCERTI DADDY YANKEE + OZUNA Biglietti disponibili su Boxoffice Sicilia Srl (www.ctbox.it) e ticketone