Home / Notizie / Disco Hit / Say Something – Justin Timberlake feat. Chris Stapleton

Say Something – Justin Timberlake feat. Chris Stapleton

Justin Timberlake feat. Chris Stapleton

“Say Something”, il nuovo singolo di Justin Timberlake feat. Chris Stapleton, già nella Top 10 di iTunes in 11 Paesi ed estratto dal suo quarto album in studio della superstar americana, “Man Of The Woods”
Il videoclip ufficiale di “Say Something” (oltre 34 milioni di stream su Spotify) è diretto da Arturo Perez Jr. (La Blogothèque) e ha già raggiunto 52 milioni di visualizzazioni su Vevo/YouTube in poche settimane.

“Man Of The Woods”, che ha debuttato al #1, tra gli altri, negli Stati Uniti, rappresenta il lavoro più ambizioso che Justin, 10 volte vincitore ai Grammy Awards e 4 volte agli Emmy, abbia mai realizzato sia per la musica che per i testi. Unendo le sonorità del rock tradizionale americano con le influenze più moderne di collaboratori del calibro di The Neptunes, Timbaland, Chris Stapleton e Alicia Keys, questo nuovo album esplora le diverse possibilità di racconto ispirate dal suo amore per il figlio, la moglie e il suo viaggio personale che da Memphis lo ha portato dove è ora.