Home / Senza categoria / SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA ……(ma pensa già a nuovi traguardi)

SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA ……(ma pensa già a nuovi traguardi)

Buoni o Cattivi
Uguali, ma diversi, perché il divertimento passa per il rinnovamento, e Buoni o Cattivi rinnova sempre la propria formula, tenendo bene a mente un principio incontestabile: far divertire la gente e renderla parte attiva della Banda.
‘La Banda siamo noi, ma solo insieme a voi’ – dichiara Giovanni Nicastro -, conduttore del programma radiofonico
( anche se la Banda preferisce chiamarlo ‘Capitano’ ), prodotto da Noveunouno ed Experience di Nicoletta Sanfilippo, e in onda, per la terza stagione consecutiva, su Rsc-Radio Studio Centrale.
Confermati i nomi di Mario Kannavò, voce storica dell’etere siciliano, nonché colonna portante del programma, a cui si sono aggiunti, nella scorsa stagione, il ‘Conte Aranzulla’ ed Andrea Sanfilippo, una coppia decisamente ben assortita, nella sua spontaneità ed imprevedibilità, uscita magicamente dal cilindro di Giovanni Nicastro, da sempre incline a scovare personaggi radiofonici e non, inserendoli in un meccanismo apparentemente semplice, ma frutto di un lavoro di redazione quotidiano.
Proprio in virtù della ‘sorpresa’ dello scorso anno, i due bizzarri personaggi verranno messi alla prova dalla redazione di Buoni o Cattivi, con gag e situazioni sempre più sorprendenti.
Completano il Cast gli iPAF, noti al mondo social per i loro video esilaranti, tradotti efficacemente nel linguaggio radiofonico.
E poiché dove c’è Banda, c’è divertimento, non può mancare la musica adatta a fare festa; oltre alle hit, scelte dal Capitano,chiude il cerchio il dj producer Luka J Master, che insieme a Nicastro, ha riportato in auge lo storico programma ‘Dance2Dance’.
‘Ma quest’anno vogliamo ancora di più’ -dichiara Giovanni Nicastro-.
La Banda è pronta ( e scalpita ).
Dal 18 Settembre, dalle 14:00 alle 17:00 su Rsc-Radio Studio Centrale.