Home / Notizie / Musica / THOMAS: il nuovo album di inediti

THOMAS: il nuovo album di inediti

THOMAS

un talento incredibile che unisce canto e ballo

in studio di registrazione per completare

IL  NUOVO ALBUM DI INEDITI

IN ARRIVO IL  13 OTTOBRE

 

THOMAS

 

Thomas è un talento incredibile capace di unire il canto e il ballo. La musica fa parte della sua vita fin da piccolo e le sue performance sono sempre qualcosa di unico. A soli 17 anni è capace di fondere insieme testi autobiografici, sonorità brillanti e un sound internazionale.

Dopo un’estate di successi che è iniziata con la Certificazione di Disco D’oro in 10 giorni del suo primo EP  Oggi più che mai, un’ affluenza di persone da record negli appuntamenti per i fimacopie del cd e una serie di impegni che lo hanno visto protagonista dai Wind Music Word  a Verona al Summer Festival di Roma, passando per i principali festival radio, Thomas si è chiuso in studio di registrazione per realizzare un album di inediti. Il nuovo e atteso lavoro è previsto per venerdì 13 ottobre e conterrà alcuni brani scritti dallo stesso Thomas e la produzione di Alex Trecarichi, dei 2ndRoof e di molti altri.

A novembre sarà protagonista di due appuntamenti live: l’11 novembre a Roma (Atlantico) e il 12 novembre a Milano (Fabrique).