Cibo, musica e tanto divertimento: boom di presenze al Lentini Street Food

 Cibo, musica e tanto divertimento: boom di presenze al Lentini Street Food

Grandissimo successo per la manifestazione che coniuga buon cibo e buona musica.

Si è conclusa con un boom di presenze la seconda edizione del Lentini Street Food, l’evento organizzato dal comune di Lentini, dalla Proloco, rappresentata dal suo presidente Antonino Santostefano e dagli ideatori e co-organizzatori Giancarlo Manoli, Giuseppe Maglitto e Paolo Abbandonato.

Luci, suoni e soprattutto invitanti profumi hanno animato via Garibaldi, location dedicata al cibo e alle produzioni artigianali, e Villa Gorgia, teatro perfetto per i numerosi eventi collaterali che hanno acceso la manifestazione, dando vita a un evento che, nel suo secondo anno di vita, ha registrato numeri da record.

Risultati raggiunti grazie agli organizzatori tutti, ai partner e all’amministrazione comunale guidata dal sindaco, Rosario Lo Faro, all’assessore Sport, Turismo e Spettacolo Ciro La Ferla, a tutta la giunta e i consiglieri.

“Facciamo fatica a mettere insieme le parole per esprimere i due giorni di ‘peccati di gola’ che abbiamo vissuto” – sottolineano i co-organizzatori che snocciolano i numeri da record: “Abbiamo superato la prima edizione su molteplici aspetti: a cominciare in primis dal numero di presenze. Siamo riusciti a superare le 40 mila presenze. Un ringraziamento particolare – proseguono – va ai nostri street fooder che hanno proposto una qualità eccellente dei loro prodotti. Una formula molto apprezzata e che ha richiamato gente da tutta la Sicilia, risultato che, siamo certi, sia stato merito del piano di marketing e comunicazione, messo in atto, in cui Rsc- Radio Studio Centrale, radio partner dell’evento, ha reso un servizio eccellente, sotto tutti i punti di vista, dalla comunicazione radiofonica, alla diretta di sabato sera. Ci teniamo inoltre a ringraziare tutti gli sponsor che ci hanno supportato e hanno sposato la causa, gli artisti che si sono esibiti, ma soprattutto il più grande grazie va a tutte le persone che ci hanno scelto e che hanno vissuto insieme a noi, l’emozione e la passione del Lentini Street Food”.

Tantissime le famiglie presenti e i teenagers, durante la due giorni: un altro obiettivo centrato da parte degli organizzatori che puntavano a coinvolgere tutte le fasce di età.

Digiqole Ad Digiqole Ad

Potrebbe interessarti

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE