Current track

Title

Artist


Dammi un pò, Elia Frasco: dà ritmo all’estate 2021

Scritto dail 16 Giugno 2021

RADIO STUDIO CENTRALE – E’ difficile inquadrarlo in un genere musicale: in questo singolo Elia Frasco dà vita a un genere tutto suo rianimando il raggae e rilanciandolo nel nuovo millennio.

Location “lunare”: il video è girato sull’Etna patrimonio dell’umanità per l’UNESCO.

” (Youtopia records), magistralmente diretto dal regista Francesco Maria Attardi, e disponibile sulle piattaforme di Youtube e Spotify dal 30 maggio 2021.

Elia Frasco al secolo Elia Francesco Ragusa è un rapper, autore di testi e speaker radiofonico presso RSC. Sin da piccolo si cimenta nello studio del pianoforte che accompagna la scrittura dei suoi testi quasi sempre di impronta raggae/rap. Dal 2014 collabora con il rapper paternese Ciccio Elektro alias Francesco Catena, alla realizzazione di vari pezzi che sintetizzano due flow diversi ma conciliabili in un ritmo urban contemporaneo ed orecchiabile, ottenendo un discreto riconoscimento da parte del pubblico. A distanza di un anno Frasco ritorna nel 2021 ad esprimere la sua vocazione artistica attraverso il suo primo singolo da solista: “Dammi un po ‘.

Taggato come