Current track

Title

Artist


EMI Music e E. L. James – Fifty Shades Of Grey

Scritto dail 28 Agosto 2012

Fifty Shades Of GreyEMI Music è orgogliosa di pubblicare “Fifty Shades of Grey – The Classical Album”, le musiche, scelte personalmente dall’autrice E. L. James, fanno da colonna sonora alle gesta erotiche dei protagonisti della serie di racconti “Cinquanta sfumature”, trilogia bestseller mondiale e fenomeno editoriale dell’anno.
“Fifty Shades of Grey – The Classical Album” sara disponibile nei negozi e in digitale dal 18 settembre (è già possibile preordinare l’album su itunes – http://itunes.apple.com/it/preorder/fifty-shades-grey-classical/id552520419).
Tutti e tre i libri contengono riferimenti specifici ai 15 brani che compongono la tracklist dell’album, per questo Fifty Shades of Grey – The Classical Album rappresenta l’accompagnamento musicale perfetto per vivere un’esperienza di lettura ancora più coinvolgente della trilogia Cinquanta sfumature, ricreando quella atmosfera di mistero, passione e sensualità che avvolge i due protagonisti, l’innocente studentessa Anastasia Steele e il giovane e tormentato miliardario Christian Grey.
Dice la stessa autrice: “Sono entusiasta all’idea che i brani di musica classica che mi hanno ispirata nello scrivere la trilogia Cinquanta sfumature siano stati raccolti in un disco che tutti i lettori che hanno amato i miei libri potranno ascoltare.”


Continua la lettura