Current track

Title

Artist

Background

Giulia, oggi ospite di Chiara Chines, all’interno di Free Pass.

Scritto dail 9 Novembre 2020

Giulia, dopo il grande successo di Mon Amour, torna alla ribalta con A prescindere da te, quest’oggi ospite di Chiara Chines all’interno di FREE PASS.

“A prescindere da te” è il nuovo singolo di Giulia, artista solare e frizzante, nel quale emerge tutta la sua maturità personale ed artistica. Reduce dal grande successo del pezzo “Mon amour” della scorsa estate, e vantando collaborazioni e duetti importanti, come quello con Raige sul palco di Sanremo 2017, Giulia Luzi ha messo a fuoco i propri ideali, il proprio modo di vivere i rapporti sentimentali, soprattutto quando questi finiscono. A “Prescindere da te” rappresenta la consapevolezza dell’essere “io”, oltre che “noi”, della propria personalità che va tutelata e rispettata sempre e comunque, perché gli amori possono finire, ma il rapporto con sé stessi, beh, quello è eterno.

 “A prescindere da te”, uscito lo scorso 30 Ottobre, è accompagnato da un videoclip, diretto da Mauro Russo, in cui Giulia urla tutta la sua rabbia per una storia finita; uno dei passi che considera fondamentali è quello di non tenersi tutto dentro, solo così si può guardare avanti, ripartendo da sé stessi.