Current track

Title

Artist


Gotye: il nuovo fenomeno musicale conquista l’Italia!

Scritto dail 16 Aprile 2012

gotyeIl fenomeno musicale internazionale GOTYE conquista anche l’Italia!
Il primo singolo SOMEBODY THAT I USED TO KNOW – già al #3 nella classifica dei singoli digitali e nella top 10 della classifica dei brani più suonati dalle radio in Italia – è oggi al numero uno della classifica dei singoli su iTunes.
Oltre 120 milioni di visualizzazioni su YouTube sono invece l’incredibile risultato raggiunto dal videoclip della canzone che sta scalando tutte le classifiche mondiali!
Il nuovo album MAKING MIRRORS, che esce questa settimana in tutti i negozi di dischi ed è già nella Top 5 degli album più scaricati in Italia su iTunes, sta conquistando l’interesse sia della critica più specializzata e severa che del pubblico in ogni parte del mondo.
Un disco caratterizzato da una voce chiara – che ricorda a tratti anche quella di Sting o di Peter Gabriel – dalle sonorità dominate da percussioni e tastiere, da arrangiamenti semplici ma efficaci e da un’energia molto potente. Un mix esplosivo che conferisce a questo poli-strumentista un’originalità senza pari nel contesto della scena musicale attuale.