Current track

Title

Artist


“HIGH HOPES”

Scritto dail 21 Gennaio 2014

springsteen-high-h_2744710bEsce il nuovo album di Bruce Springsteen dal titolo ‘High Hopes’ (Grandi Aspettative).

Registrato in New Jersey, Los Angeles, Atlanta, Australia e New York City, dodici sono le canzoni inserite in ‘High Hopes’, un disco energico e vigoroso che vede accanto a Springsteen il grande chitarrista Tom Morello che si è unito a lui e alla sua storica E Street Band durante il tour australiano del marzo 2013, dove ha sostituito Steve Van Zandt.

‘High Hopes’ include un libretto corredato da foto e note scritte direttamente da Bruce e sarà disponibile in tre versioni: cd – doppio vinile + cd – cd con un bonus dvd a tiratura limitata che conterrà l’intera performance live dell’album ‘Born In The USA’, registrata il 30 giugno scorso a Londra, durante il concerto di Bruce Springsteen & The E Street Band all’Hard Rock Calling Festival.

‘High Hopes’ è un album che riesce a trasmettere la passione che Springsteen ha per la musica. Un’artista dalla vena creativa inesauribile che ha la capacità di emozionare e coinvolgere chi lo ascolta. Da non perdere la nuova versione contenuta nell’album di The Ghost Of Tom Joad, trasformata in un graffiante grido di rabbia, il moderno gospel di Heaven’s Wall e American Skin un messaggio antirazzista dove si mescolano ribellione, amore, sofferenza, tolleranza, speranza che arriva alla vigilia dell’esibizione di Bruce e della E Street Band in Sud Africa.

Questa è la prima volta che Springsteen suona in questo paese e lo farà con Tom Morello al suo fianco. I suoi concerti avranno inizio il 26 gennaio a Cape Town e termineranno il 1° febbraio a Johannesburg, per proseguire in Australia e Nuova Zelanda


Continua la lettura