I Drink Wine- Adele

 I Drink Wine- Adele

New Hot Rsc da Lunedì 07 Novembre 2022.

Adele torna protagonista del mondo musicale con il nuovo singolo I Drink Wine.

Adele è una delle cantanti più amate e apprezzate al mondo. Dalla carriera ormai decennale, i suoi fan sono milioni sparsi in tutto il mondo. Eppure tutti abbiamo sempre sbagliato a pronuciare il suo nome. In un recente evento di domande e risposte a Los Angeles infatti, organizzato per parlare del suo nuovo video musicale, I Drink Wine, la star britannica ha elogiato una fan che, a quanto pare, ha indovinato perfettamente la pronuncia del suo nome.

Come infatti spiegato dalla stessa Adele l fan generalmente la chiamano “uh-dell”, tuttavia preferisce una leggera cadenza alla fine del suo nome in modo che sia pronunciato “uh-dehwl”.

Sappiamo che Adele ha vissuto dei momenti difficili nella sua vita privata dopo la separazione dal marito, ma soprattutto dopo la morte del padre che è venuto a mancare dopo una lunga battaglia contro il cancro.

Un padre rinnegato poiché, proprio a causa dell’alcool, abbandonò la moglie ed Adele a soli tre anni.                              Fino al 1999 sono rimasti in contatto, ma poi la decisione di allontanarsi per sempre nonostante i vari tentativi dell’uomo di riconciliarsi con la figlia riconoscendo tutte le sue colpe. In I Drink Wine, nuovo singolo di Adele, la cantautrice spiega poiché ha detto addio agli alcolici e canta di come sia limitata dalle scelte che qualcun altro ha fatto: “Come mai diventiamo entrambi la versione di una persona che non ci piace nemmeno?”.

Durante un’intervista con Oprah Winfrey, infatti, Adele ha ammesso:

“Ho smesso di bere, questo è un ottimo modo per conoscere davvero te stesso. Bere acqua ed essere sobrio affrontando qualsiasi altra cosa”.

 

 

Potrebbe interessarti

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE