Current track

Title

Artist


JENNIFER LOPEZ – A.K.A.

Scritto dail 19 Giugno 2014

jennifer lopezE’ finalmente disponibile nei negozi tradizionali e in digitale (dove è già presente nella Top Ten dei dischi più scaricati da iTunes) “A.K.A.”, il nuovo album di JENNIFER LOPEZ, grande protagonista della cerimonia d’apertura dei Mondiali di Calcio in Brasile.

L’album, il decimo disco della carriera dell’attrice, cantante, ballerina e performer 44enne tra le più amate al mondo, contiene 10 brani inediti e moltissime collaborazioni tra cui T.I., French Montana, Iggy Azalea, Rick Ross e Pitbull.

Questa la tracklist completa: “A.K.A.” Featuring T.I., “First Love“, “Never Satisfied“, “I Luh Ya Papi“ Featuring French Montana, “Acting Like That“ Featuring Iggy Azalea, “Emotions“, “So Good“, “Let It Be Me“, “Worry No More“ Featuring Rick Ross, “Booty“ Featuring Pitbull.

Sul canale ufficiale www.youtube.com/JenniferLopezVEVO

è possibile vedere e ascoltare un trailer del disco con un assaggio di tutti i brani raccontati dalla voce di Jennifer Lopez http://goo.gl/uc1K6N

L’album contiene il singolo “First Love”, primo estratto da questo nuovo progetto, che ha totalizzato oltre 9 milioni di views (http://goo.gl/wL9Hfy) ed è tra i brani più programmati dalle radio italiane e tra i singolo più scaricati in Italia, e il nuovo singolo lanciato per ora solo negli stati Uniti “Booty”, il cui video ufficiale è anticipato da un trailer visibile http://goo.gl/RJcfrE che poco lascia all’immaginazione ma che dimostra, se ce ne fosse stato bisogno, che J.Lo. non ha nessuna intenzione di passare il testimone alle giovani star che si stanno affacciando sulla scena mondiale.

Taggato come

Continua la lettura

Prossimo post

MI AMI E NON LO SAI


Thumbnail
Post precedente

NOT A BAD THING


Thumbnail