Current track

Title

Artist


“John Travolta”, il ritorno di Bianca Atzei

Scritto dail 18 Febbraio 2021

MONDO RADIO – John Travolta, ASCOLTA IL BRANO, il ritorno di Bianca Atzei. La cantante che ha partecipato più volte al Festival di Sanremo è stata ospite alla trasmissione radiofonica di Radio Studio Centrale nel programma “Il cazzotto”.

Durante la sua intervista ha raccontato il suo nuovo pezzo: “racconta di una storia d’amore al capolinea, in cui uno dei due “si fa male”, prende la batosta e “John Travolta” per la passione travolgente che ci può essere in una storia d’amore”.

“A me piace molto condividere la mia musica e, soprattutto in questo periodo difficile, la musica ci aiuta a farci sentire più vicini, meno soli e più legati. Recentemente, ascoltavo “Delia” dei Legno che mi ha emozionato tanto e quindi avevo proprio voglia di entrare nelle loro personalità – ha detto. Per me è un nuovo inizio, è come rinascere, mi piace sempre mettermi in gioco e ascoltare i miei istinti, quindi volevo rinnovarmi e così è stato: ho cominciato ad ascoltare musica diversa dal mio solito, così sono entrata in questa “fascia” Indie e così è nata John Travolta”.

ASCOLTA L’INTERVISTA

Taggato come