Current track

Title

Artist


MAGIC! – “RED DRESS”

Scritto dail 14 Agosto 2016

thLa band canadese pop/raggae multiplatino MAGIC! torna con un nuovo singolo, “RED DRESS”
Il brano è estratto dal secondo album , PRIMARY COLOURS , che include anche la hit di lancio “Lay You Down Easy” feat. Sean Paul (oltre 13,5 milioni di streams su Spotify e più di 6 milioni di views su Vevo/YouTube).

MAGIC! ha esordito lasciando il segno con la hit “Rude” , pubblicata nel 2014 prima che raggiungesse la popolarità a livello virale. Stabile al #1 della classifica Billboard Hot 100 per sei settimane, “Rude” ha dominato anche le chart mondiali raggiungendo il #1 in 41 Paesi. Il brano è stato ascoltato in streaming su Spotify oltre 500 milioni di volte e il relativo video è vicinissimo al miliardo di views su Vevo.

“Un nuovo singolo dall’inciso contagioso” così People.com ha definito “Red Dress” , il cui video ha totalizzato oltre 1 milione di visualizzazioni nella sua prima settimana. Il videoclip ufficiale vanta un importante messaggio di inclusione e positività legata al rapporto con il proprio corpo; la band spera, infatti, che tutte le donne possano rispecchiarsi nelle comparse femminili che vestono con un abito rosso forme e taglie diverse, lontane dalle classiche “donne da video”.