Current track

Title

Artist


MAJOR LAZER

Scritto dail 15 Dicembre 2013

Major Lazer feat Ensi - Bubble Butt - Cover Singolo“Bubble Butt Remix”

Il nuovo singolo di Major Lazer con la partecipazione di ENSI

Ensi, sarà presente nella nuova edizione dell’album ‘Free The Universe’ di Major Lazer in uscita a gennaio e precisamente nel remix di “Bubble Butt”.

Il singolo sarà in radio da Mercoledì 11 Dicembre e disponibile nei digital store da Venerdì 13 Dicembre.

“Questa collaborazione, oltre a rendermi orgoglioso, mi ha permesso di confrontarmi con grandi artisti di livello mondiale, per me è un onore poter rappresentare il mio paese in un progetto come questo e non nascondo che questa responsabilità mi ha caricato. – ha raccontato Ensi – Credo che l’Italia si meriti il rispetto dell’estero, la nostra scena non ha nulla da invidiare a livello di diffusione, i numeri lo dimostrano. Inoltre seguo Major Lazer e Diplo da tempo, sono un loro fan. Negli ultimi anni sono stato influenzato parecchio da questo tipo di elettronica di radice black (di cui loro sono i massimi esponenti) e anche se il nuovo disco sarà prettamente hip-hop, non mancheranno degli spin-off del mio progetto che andranno in quella direzione”.

Major Lazer è il progetto avveniristico e tribale al tempo stesso di Diplo, DJ e produttore americano della scena dance contemporanea che ha anche contribuito al successo degli artisti più innovativi della nuova musica elettronica, come MIA e Santigold e ha prodotto brani del’album di Snoop Dogg.

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook e twitter di WARNER MUSIC ITALY

www.facebook.com/WARNERMUSICITALY – www.twitter.com/WARNERMUSICIT )

Ufficio Promozione Warner Music


Continua la lettura

Prossimo post

NELSON MANDELA


Thumbnail
Post precedente

ORDINARY LOVE – U2


Thumbnail