Current track

Title

Artist


MAMACITA

Scritto dail 11 Luglio 2016

Tinie-Tempah-–-Mamacita-Feat.-WizkidTINIE TEMPAH
FEAT. WIZKID

‘Mamacita’, un’esplosione estiva di ritmi latini e groove salsa che vede Tinie ondeggiare con le sue rime intorno ad un ritornello invincibile del guest Wizkid, artista nigeriano che ha già vinto il Best African Act ai MOBO Awards ( e che recentemente è anche feat della hit di Drake ‘One Dance’).
‘Mamacita’, insieme agli altri singoli appena citati sarà incluso nell’album ‘YOUTH’, il terzo album dopo ‘DiscOvery’ e ‘Demonstration’ in uscita Venerdì 16 Settembre.

Tinie ha passato gran parte dell’anno in studio per registrare le nuove tracce dell’album che è stato molto influenzato dal concetto a cui si spira il titolo dell’album stesso ‘Youth’, ‘la giovinezza’ appunto: “In quest’album ho voluto inserire i riferimenti a tutti i generi musicali con cui sono cresciuto e che mi hanno fatto diventare un rapper” spiega Tinie. “La cosa bella di Londra è che qui tu puoi ascoltare così tanta musica diversa e sei esposto a così tanti stimoli. Ho voluto creare un album che avesse un qualcosa di nostalgico con elementi di quel grande suono British che affonda le proprie radici in vari generi: dalla garage, al grime, all’hip-hop e l’R&B”