Current track

Title

Artist

Background

No Excuses – Meghan Trainor

Scritto dail 19 Marzo 2018

Meghan Trainor

Torna in radio Meghan Trainor con un inno pop in onore delle donne scritto dalla stessa Meghan insieme ai cantautori JKash and Andrew Wells: “NO EXCUSES”, questo il titolo del singolo già disponibile in digitale che anticipa il terzo album dell’artista.
«Amo il fatto che così tante donne si stiano mobilitando per ciò che è loro diritto», ha raccontato la cantautrice polistrumentista, vincitrice di Grammy, «per questo ho voluto scrivere per tutte noi una canzone così potente.

Il singolo è accompagnato da un videoclip, diretto da Colin Tilley, che in pochi giorni ha superato 5,6 milioni di visualizzazioni.

Il successo di Meghan è proseguito con il singolo “Lips Are Movin” (oro in Italia), è proseguito nel 2015 con “Like I’m Gonna Use It”, in duetto con John Legend, oro in Italia, e nel 2016 con “No” (oro in Italia), estratto dal suo secondo album “Thank You”. Importante per la carriera di Meghan Trainor è stato anche il featuring nella mega-hit mondiale “Marvin Gaye”, singolo di debutto di Charlie Puth che ha raggiunto il triplo platino in Italia.