Con Cataniamente debutta RSCTV

 Con Cataniamente debutta RSCTV

Siamo convinti che Cataniamente si trasformerà presto in un’espressione di uso comune. Un avverbio nato «spontaneamente» e fortemente identificativo, perché racchiude in sé la Catanesità.

Cataniamente è il titolo che abbiamo scelto per il format sportivo di RSC TV, condotto da Luigi D’Angelo, che prende avvio stasera, venerdì 9 settembre. L’appuntamento è fissato per le ore 20.00.

È un nome che ci rappresenta pienamente.

Sulla giovane piattaforma televisiva di Radio Studio Centrale, ogni venerdì sera vi offriamo un talk che racconta le vicende del Catania SSD e dello sport siciliano. Potrete seguirlo in diretta su RSC TV. Basterà collegarsi al sito www.studiocentrale.it ed entrare nella sezione RSCTV. Oppure potrete seguire il programma cliccando sul link pubblicato nella pagina Facebook di Radio Studio Centrale.

È il nostro programma di calcio e di sport. Come lo intendiamo noi da telespettatori e tifosi.

Leggero, ironico, dissacrante quanto basta. E decisamente schietto. L’obiettivo è il calcio a Catania, da scandagliare in ogni aspetto della sua vita: in onda il venerdì sera alle 20.00, parleremo della partita che verrà. Con un occhio attento, però, alle vicende della settimana appena vissuta. Approfondimento, commento, curiosità. Avendo sempre presente l’aspetto giornalistico. Dunque puntualità e rigore. Perché noi vi racconteremo “le cose come stanno”.

Spazio anche alle comunicazioni social del club e dei suoi giocatori (Twitter, Facebook, Instagram, TikTok).

Andremo in onda tutti i venerdì dalle 20.00 alle 21.00. Un’ora di trasmissione, con la regia di Francesco Giuffrida, la presenza fissa dell’opinion leader Giuseppe Rapisarda e il supporto di Simona Zappalà e Martina Famoso. Accompagnati da tanti ospiti. Dedicheremo particolare attenzione ai messaggi che gli spettatori ci invieranno in diretta attraverso la modalità consolidata di WhatsApp.

Ospiteremo gli interventi di calciatori del Catania SSD e di dirigenti del club. Un segmento della trasmissione si concentrerà anche sulle altre discipline sportive: beach soccer, futsal, rugby, pallanuoto, hockey, volley, basket, canoa polo, football americano. Non poniamo limiti alla provvidenza sportiva.

Cataniamente parlando…ci vediamo venerdì 9 settembre.

Digiqole Ad Digiqole Ad

Potrebbe interessarti

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE