Iniziative
Trending

Rsc- Radio Studio Centrale, media partner di Porte di Catania On The Road

La nostra radio media partner dell'evento. Dal 4 al 30 Luglio Porte di Catania ti ricarica.

Profumo di estate. Voglia di riprendersi gli spazi persi degli anni passati.

Voglia di comunicare. Voglia di novità.

Da questi presupposti nasce la collaborazione per l’Estate 2022, tra Rsc e il centro commerciale Porte di Catania. 

Dal 4 al 30 luglio Porte di Catania ti ricarica, vieni al centro e vinci lo shopping! 

Dal Lunedì al Venerdì ti aspettiamo a Porte di Catania, presso la postazione in area food.

Porte di Catania On The Road è un progetto itinerante, che avrà dei punti fermi al centro commerciale di via Gelso Bianco a Catania.

Ogni giorno da Lunedì a Venerdì dalle 09:00 alle 21:00, troverai le sorridenti ragazze del centro, che ti aiuteranno a giocare all’Instant Win per vincere tante Gift Card di Porte di Catania! Inoltre potrai vedere da vicino l’auto elettrica in esposizione. 

Durante la settimana ascolta le dirette sulla nostra radio e partecipa ai quiz a tema! Ogni giorno durante i nostri programmi, giocheremo con tutti gli ascoltatori e potrai essere proprio tu il fortunato vincitore dei nostri gadgets.

Il 9 e 10 luglio, il 16 e il 17 luglio, il 23 e 24 luglio cerca l’auto elettrica di Porte di Catania, con marchio Rsc Radio Studio Centrale, che sarà in giro per la città di Catania e metterà in palio tanti gadget e le Gift Card del Centro Commerciale! 

Inviato speciale della nostra radio sarà Marco Mazzaglia.

Il progetto Porte On The Road, nasce dall’esigenza di trasferire un messaggio importante come quello dell’ecosostenibilità ambientale, agendo in modo da garantire alle generazioni future le risorse naturali disponibili per vivere uno stile di vita uguale, se non migliore, delle generazioni attuali.

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio