Current track

Title

Artist

Background

‘SAD STORY (OUT OF LUCK)’ – MERK & KREMONT

Scritto dail 9 Luglio 2017

SAD STORYHANNO CONDIVISO IL PALCO CON ARTISTI DEL CALIBRO DI ALESSO, AXWELL ^ INGROSSO, ZEDD E RECENTEMENTE (AL NAMELESS MUSIC FESTIVAL) CON IL FENOMENO DEL MOMENTO: LA DARK POLO GANG
SONO I PRODUTTORI DI HIT COME “ANDIAMO A COMANDARE” E “TUTTO MOLTO INTERESSANTE”

Finalmente, dopo tante esibizioni in club e festival, il duo pubblica l’inedito più atteso della loro giovane carriera. IL brano incorpora un sample di “Out of Luck” di Ady Suleiman che ben si sposa con il suono di Merk & Kremont e il risultato è una canzone davvero eccezionale.
Il duo elettronico è già responsabile della produzione di hit come “Andiamo a comandare”, “Tutto molto interessante” di Fabio Rovazzi, “Bomber” de Il Pagante e il nuovo singolo di Benji e Fede feat. Annalisa “Tutto per una ragione”. Un successo quello di Merk & Kremont giunto prima dall’estero, attraverso il supporto dei più grandi artisti della dance mondiale da Avicii a Steve Angello, da Hardwell a Nicky Romero e della leggenda della musica elettronica italiana Benny Benassi. Hanno calcato le consolle più prestigiose del mondo come Pacha (Ibiza), LIV (Miami) e Drai’s (Las Vegas), supportati anche da giganti della dance quali Zedd, Hardwell, Bob Fede e Joe.