Current track

Title

Artist


Venerdì

C6?

06:00Venerdì

06:00Venerdì

Ascolta il promo di C6? [audio wav="https://www.studiocentrale.it/wp-content/uploads/2020/10/C6_Promo.wav" autoplay="true" preload="auto"][/audio][...]

Per saperne di più

Il Cazzotto

09:00Venerdì

09:00Venerdì

E c'è il cazz8 oh oh oh! Eccoli uno dei ritornelli della sigla del programma. Ogni giorno a ritmo di musica, incursioni di personaggi acuti e straordinari con improvvisi momenti no sense, ilcazz8 restituisce quello che tutti almeno una volta al giorno dovrebbero allenare: il sorriso! ☺ Se prendi il verso giusto della vita forse sei già un ascoltatore / trice de #ilcazz8. Il focus del programma è condividere idee in totale libertà, ironia, fantasia e musicalità.

Per saperne di più

12:00Venerdì

Ascolta il promo di Mizzika [audio mp3="https://www.studiocentrale.it/wp-content/uploads/2020/10/Mizzika-Promo-2020-2021.mp3" autoplay="true" [...]

Per saperne di più

Buoni o Cattivi

14:00Venerdì

14:00Venerdì

Lavoro di squadra, risate e divertimento. Buoni o Cattivi è un programma di rottura e di grande impatto, che fa sempre e comunque parlare di sé. Non pretende di piacere a tutti, ma sicuramente piace a troppi. Accendi la radio, ed entra a far parte della banda di Buoni o Cattivi. Ma cosa vuol dire far parte della banda? E’ una domanda che in tanti fanno, e a cui risponde Experience, agenzia di produzione del programma: “ Far parte della banda, è la chiave di volta, per l’interpretazione globale di Buoni o Cattivi. Tutto nasce dai personaggi che si alternano in onda. Ma gran parte del programma è fatto da ascoltatori comuni che ogni giorno con assiduità, accendono la radio, per entrare a far parte di questo universo parallelo, condito da buona musica e divertimento. I conduttori lasciano esprimere pareri e opinioni di tutti, con grande predisposizione verso chi accentua la classica ‘liscia sicula’. Far parte della banda significa dunque, far parte di qualcosa, di un gruppo, con mentalità e vite differenti, ma che convergono verso un unico semplice obiettivo: Ridere.

Per saperne di più

17:00Venerdì

Free Pass è il punto di ritrovo radiofonico nel drive time di Rsc, per accompagnarvi con leggerezza a fine giornata. Accesso libero a tutti, ciascuno può dire la sua. Si chiacchiera, ci si confronta, si ride, ascoltando buona musica in libertà!

Per saperne di più

Niente Di Strano

20:00Venerdì

20:00Venerdì

Sarà vero che i sogni son desideri chiusi in fondo al cuor? Lo diceva Cenerentola e il ritornello mi è rimasto in testa. Certo, sono solo canzonette dunque non mettetemi alle strette… In realtà, in questo tunnel mi sono infilato da solo. Credo, però, che i sogni vadano tramutati in realtà. Bisogna provarci sempre. Perché nella vita non c’è Niente di strano e tutto può accadere (guardate che giro ho fatto per arrivare al titolo del mio programma…). Appartengo alla categoria di quelli che vedono la radio come una “scatola magica”. Qualcuno potrà pensare: siete una specie in via di estinzione. E cosa c’è di meglio di essere chiusi in un recinto e mantenuti? Anche compresi, tollerati e coccolati. Tutto sommato non è male, coi tempi che corrono! Per i più curiosi, sono un giornalista. Solo un giornalista. Che in giovane età ha avuto la fortuna di fare il dj in discoteca e proporre la musica che gli piaceva. Già, la musica. L’altra grande passione. E d’altro canto, un gemellino come me potrebbe amare altro? (però ho l’ascendente in vergine e questo mi rende più amabile, simpatico e dotato di sintomatico mistero). Alla fine dei giochi se son rose fioriranno, se son spine pungeranno. Se son gladioli, pure! (però devi annaffiarli sempre)  

Per saperne di più