Current track

Title

Artist

Background

Si archivia la quinta stagione di Buoni o Cattivi su Rsc.

Scritto dail 31 Luglio 2020

La chiusura di una stagione radiofonica porta con sé un momento di bilancio e di ricordi dolci e amari.

Oggi Venerdì 31 Luglio 2020, si archivia la quinta stagione di un programma che raccoglie consensi e risate ogni giorno.

La quinta stagione, partita il 9 Settembre 2019, ha decretato la forza di un team che sa cosa vuole e dove vuole arrivare. Quest’anno l’interazione con la banda ( per chi non lo sapesse, sono gli ascoltatori ) è stata fondamentale e più d’impatto rispetto agli altri anni. Molti sono diventati delle colonne portanti del programma con la loro ironia e battute flash.

Cosa ci porteremo dietro di questa stagione 2019/2020?

Un turbinio di risate, musica, gag e momenti esilaranti.

Senza voler scadere in banali considerazioni riguardanti i mesi passati, il team di Buoni o Cattivi, non ha fermato la voglia di voler comunicare con il proprio pubblico, provando a mantenere alto l’umore in un periodo così difficile.

E adesso arriva il meritato riposo? Non è proprio così. Quest’anno l’agenzia produttrice del programma in accordo con le alte sfere della radio, hanno deciso di non fermare il programma per la stagione estiva, trasformandolo in un’Estate con la banda. Il capitano Nicastro accompagnerà le ferie di molti e il lavoro di tanti in una stagione estiva molto particolare e diversa da tutte le altre.

L’appuntamento per la nuova stagione è per Lunedì 14 Settembre con tantissime novità per tutti. Intanto voi godetevi per queste settimane alcuni ‘best’ del programma e la nuova formula estiva che è solo il collante per l’inizio di una sesta stagione che promette di essere scoppiettante e più trasversale del solito.

I ringraziamenti dovuti sono a tutto il team di Buoni o Cattivi, agli sponsor partner che credono in modo incondizionato nel progetto, a Rsc-Radio Studio Centrale, a tutti i colleghi e alla produzione.


Continua la lettura

Prossimo post

MIZZICA


Thumbnail