Current track

Title

Artist


STORIE – di e con Seby Genova

Scritto dail 2 Marzo 2013

storie4 e 5 marzo 2013 Ore 19.00 – 20.00 / 21.15 – 22.15
CATANIA,Via Giuseppe Terranova 25/27 – 95131
Filo conduttore dello spettacolo è il vissuto di tre giovani, protagonisti della società odierna, che nel racconto della loro quotidianità, intendono rappresentare spaccati di vita che coinvolgono ruoli e contesti familiari diversi.
“Tutto può cambiare” è la frase chiave dell’autore e protagonista Seby Genova, nel tentativo di esplicitare l’ineffabilità della vita nelle sue diverse dimensioni ma anche la mutevolezza degli eventi. Ogni uomo segue un percorso di vita, spesso non dettato dalla volontà del singolo individuo. Gli eventi muovono il viaggio dell’uomo in direzioni che possono essere a volte favorevoli, a volte meno.
Lo spettacolo può essere assimilato alla metafora della vita, intesa come una strada infinita che si snoda davanti ad un osservatore inerte, impotente a porre limiti o alternative al suo perenne andare. Le tre storie si intrecciano con un’intensità emotiva che non trova eguali, in un gioco delle parti, in cui a ciascun protagonista spetta la sua. Giada, Paolo, Anna, vi aspettano per regalarvi un momento di catarsi infinito.

{module pubbli_adsense}


Continua la lettura