Current track

Title

Artist


THE GREATEST HITS WORLD TOUR

Scritto dail 15 Ottobre 2013

entradas-laura-pausini

QUADRUPLICANO LE DATE DI ROMA E MILANO:

8-9-11 e 13 dicembre – Palalottomatica – Roma

16-18-19 e 21 dicembre – Mediolanum Forum – Milano

 “LIMPIDO” – LAURA PAUSINI feat KYLIE MINOGUE – Singolo Radio & Video

Non sono bastate le date già annunciate per soddisfare le richieste dei fan; diventano quattro le date di The Greatest Hits World Tour per il ritorno di Laura Pausini a Roma e a Milano. Ai concerti già programmati l’8, 9 e 11 dicembre nella Capitale si aggiunge la data del 13 dicembre; mentre Milano ospiterà l’artista anche il 21 dicembre, oltre alle tre date già annunciate: 16,18 e 19 dicembre.

The Greatest Hits World Tour porterà Laura Pausini nelle venue più prestigiose di tutto il mondo: da Roma a Parigi, da Milano a New York, da Madrid a Buenos Aires, solo per citare alcune delle città che toccherà in queste prime ventidue tappe, dove presenterà solo i suoi successi più importanti, numeri uno in tutti i Paesi che l’hanno consacrata come la voce italiana più amata nel mondo.

E’ inoltre in rotazione su tutte le Radio e Tv musicali LIMPIDO, il nuovo inedito di Laura Pausini, che ospita il duetto con Kylie Minogue. Il brano è disponibile sulle piattaforme digitali dal 10 settembre e sarà inserito in 20 – The Greatest Hits (Atlantic Warner Music). L’album del ventennale di Laura (#pausini20th, per i social), in uscita il 12 novembre in tutto il mondo, racchiuderà i brani più importanti della sua storia, rivisitati, riarrangiati e con ospiti internazionali.


Continua la lettura