Current track

Title

Artist


TORNA LA FIERA DEL DISCO E DEL VINILE

Scritto dail 25 Maggio 2014

È tutto pronto, infatti, per la seconda edizione catanese della “Fiera Internazionale del Disco, cd e vinile”, la manifestazione innovativa e vintage, dal sapore antico ma proiettata nel futuro, che celebra la musica a 360 gradi e che si terrà a Catania dal 31 maggio al 2 giugno 2014. Quest’anno, dato il successo dell’edizione 2013, la Fiera raddoppia e arriva a Palermo, dove si terrà il 7 e l’8 giugno.

L’idea, nata dalla mente di Marco Massari e Carmen Attruia, è realizzata in collaborazione con Piazza Grande Adv, agenzia di comunicazione e marketing di Catania e con Radio Studio Centrale, con il patrocinio del Comune di Catania.
Tante le novità per l’edizione 2014. A partire dal respiro decisamente internazionale che caratterizzerà la seconda edizione: accanto agli espositori locali e italiani, provenienti da ogni angolo del Belpaese, numerosi saranno infatti gli appassionati transalpini che approfitteranno dell’importante vetrina per vendere e scambiare veri e propri pezzi di storia. Altra importante novità dell’edizione 2014, sarà il “buono” per ogni visitatore che, con il contributo di 1 euro, ne riceverà 2 da spendere per un acquisto (il cui valore sia di minimo 10 euro) presso uno qualsiasi degli stand presenti in fiera.
Insomma, l’evento che l’anno scorso ha superato ogni aspettativa in termini di gradimento e di richiamo, cresce, adattandosi alle esigenze di un pubblico sempre più vasto che riconosce nel vinile il supporto perfetto per ascoltare e vivere la musica.
Accanto ai dischi rari, rarissimi, alcuni dei quali pezzi unici, tra i numerosi stand sarà possibile infatti trovare anche cd ed lp comuni e per tutte le tasche, a partire da due euro, in modo da soddisfare i gusti di ogni genere di visitatore. La Fiera sarà, infatti, occasione non solo per guardare, toccare, comprare e scambiare vinili originali, ma anche per ascoltarli in cuffia.
L’evento, che per il suo respiro culturale ha ottenuto il patrocinio del Comune di Catania, si terrà presso l’NH Hotel Bellini, Piazza Trento 13, dal 31 maggio al 2 giugno, e a Palermo, presso l’Hotel San Paolo Palace, via Messina Marine, il 7 e l’8 giugno 2014, dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 21:00.
Tutte le info su www.ernyaldisko.com


Continua la lettura