Current track

Title

Artist


TRY AGAIN

Scritto dail 6 Luglio 2014

IMANY-FRIENDS-Try-AgainIMANY & FRIENDS

Dopo il travolgente successo dello scorso anno con “You Will Never Know” (Doppio Disco di Platino in Italia) tratto dall’album “The Shape Of A Broken Heart”, torna la superstar francese Imany con un progetto tutto particolare, un album di canzoni scritte per la Colonna Sonora del film ‘Sous Les Jupes Des Filles’ (“Sotto le gonne delle ragazze”) di Audrey Dana, con Laetitia Casta e Vanessa Paradis.

Il primo singolo “Try Again”, è stato realizzato in collaborazione con quattro cantanti: la franco/argentina Natalia Doco (artista firmata da Time Records che verrà lanciata a fine estate), la franco/australiana Emilie Gassin, l’inglese Sherika Sherard e la francese Axelle Rousseau!

La raffinata e talentuosa artista francese Imany ha risposto positivamente alla richiesta di Audrey Dana. Ha scritto e registrato la colonna sonora per il suo primo lungometraggio ‘Sous Les Jupes Des Filles’ (“Sotto le gonne delle ragazze”) uscito nelle sale francesi lo scorso 4 giugno. “Non sapevo da dove iniziare” racconta Imany; “Ho letto e riletto il copione, ogni nuova stesura, ho fatto molte domande su ciò che la regista si aspettava, su ciò che voleva sentire”. E alla fine finalmente ammette che “ha lavorato in modo diverso”.

La colonna sonora sarà disponibile da settembre anche in Italia. Il primo singolo estratto dall’album è “Try Again”, pezzo registrato da ben cinque diversi cantanti che rimanda a un’atmosfera anni ’60. Altra missione compiuta per Imany che con la sua voce è in grado di portare la luce ovunque, un pezzo che a dire della critica francese “fa venir voglia di andare a vedere il film”!

Taggato come

Continua la lettura

Prossimo post

UMBRIA ROCK


Thumbnail
Post precedente

ROCKSTEP


Thumbnail