Mercoledì da monitorare. Mente in Italia e in Europa la colonnina di mercurio supera di gran lunga le medie stagionali, con le temperature roventi, in Sicilia ancora si respira. Il caldo di questi giorni non è anomalo, secondo gli esperti.
Nessuna città dell’Isola è infatti tra quelle sorvegliate speciali per domani, martedì 23 giugno, che saranno addirittura 15, in aumento rispetto a oggi.
Bisognerà attendere mercoledì per registrare importanti incrementi anche in Sicilia: il 24 giugno, infatti, bollino giallo per le tre Città metropolitane Palermo, Catania e Messina.



