
Sanzione al Cas, Nasca non ci sta: “Ci riserviamo di impugnare la sentenza”
“Rispettiamo le decisioni della Magistratura amministrativa ma nel merito riteniamo la sanzione assolutamente iniqua e sproporzionata”. Il presidente del Consorzio per le autostrade siciliane Filippo Nasca non ci sta e replica alla decisionde de Tar del Lazio che ha condannato il Cas alla sanzione amministrativa di euro 500.000 irrogata nel 2022 da Agcom, in relazione […]











